Live Communication
A Orange la regia dell'evento per la candidatura di Torino a Capitale Europea dello Sport
Il logo della candidatura, l’immagine guida e la regia dell’evento sono stati affidati a Orange, già in prima fila nel 2006 nelle principali attività di comunicazione per le Olimpiadi Invernali. Eurelab, in sinergia con l’ufficio stampa del Comune di Torino, si è occupata delle attività di ufficio stampa e delle media relation.
.jpg)
A Torino si respira di nuovo un’aria olimpica. Oltre 1.000 invitati d’eccezione hanno partecipato al Palavela, luogo simbolo delle Olimpiadi Invernali, alla presentazione della Candidatura di Torino a Capitale Europea dello Sport nel 2015, titolo assegnato nel 2011 a Valencia e nel 2012 a Istanbul.
Sportivi come Damilano, Berruti, Meneghin, Belmondo, Presidenti di importanti società tra cui Andrea Agnelli e Urbano Cairo, Autorità locali e nazionali del CONI, Istituzioni e tutte le associazioni sportive della Città hanno accolto il Ministro Piero Gnudi e il Sindaco Piero Fassino che, insieme a delegati dell’ACES, l’Ente Europeo che promuove l’iniziativa, hanno raccontato l’opportunità e sostenuto questa gara che Torino combatterà contro altre città europee.
L’assegnazione del titolo è prevista per novembre di quest’anno.
Il logo della candidatura, l’immagine guida e la regia dell’evento è stata affidata ad Orange, già in prima fila nel 2006 nelle principali attività di comunicazione per le Olimpiadi Invernali.
Leggi la notizia su www.e20express.it

