UPDATE:
Linkontro 2026. In un contesto di bassa fedeltà, ogni visita è un momento competitivo: a vincere sono precisione assortimentale e rilevanza. Frasio: "Più collaborazione tra industria e distribuzione basata su dati e condivisione di insight e obiettivi"Linkontro 2026. Serena Zilio (Euronics): "Un 2026 all'insegna di loyaly, dialogo con i clienti, retail media, eventi esperienziali, omnicanalità con maggior attenzione a CTV e digital audio. Il budget cresce a doppia cifraLinkontro 2026. Mastrolia (NewPrinces Group): "Quest'anno focus sulla brand communication e investimenti in crescita per sostenere il ritorno in adv di Plasmon, acquisizione strategica. On air Crostino Dorato e Gran Fetta Delverde"MediaWorld punta su retail media e AI. Al via la campagna globale e una promozione dedicata ai Mondiali di Calcio. Sodano: “Il nostro media mix si è evoluto verso integrazione e canali digitali. A luglio un importante progetto di comunicazione”Linkontro 2026. Betti (Conapi - Mielizia): "Nuovo approccio adv e payoff con LDB Advertising, più digital, contenuti con creator ed eventi per posizionare il miele come alimento trasversale, cool, alleato per lo sport e legato a una filiera di valore"Deloitte entra nel team Luna Rossa come Official Sponsor per l’America’s Cup 2027Samsung e Focus Junior: al via "Connessi ai sentimenti" per l'educazione emotiva e digitale nelle scuoleThe Mall Firenze Golf Cup: al via la quarta edizione del torneo tra sport, lusso e naturaInternazionali BNL d’Italia 2026 da record con 35 milioni di ricavi commerciali, 43 sponsor (+ 24%) e 390mila spettatoriFerretti Group nomina Stassi Anastassov Amministratore Delegato
Live Communication

ADC Group al Forum della Comunicazione di Roma

Salvatore Sagone, Presidente e Direttore Responsabile News e Contenuti ADC Group, modererà oggi, 15 giugno, la tavola rotonda 'Come moda, stile, food e design affrontano la sfida della comunicazione multiculturale' in programma oggi, 15 giugno, dalle 16.30 alle 18 al principale evento italiano della comunicazione d’impresa e pubblica, in programma a Roma il 15 e 16 giugno 2010.
Si apre oggi, 15 giugno, a Roma, in programma fino a domani, 16 giugno, all’Auditorium Parco della Musica, il Forum della Comunicazione, il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e pubblica, a partecipazione gratuita, in programma a Roma il 15 e 16 giugno 2010.

Fitto il programma di convegni e tavole rotonde, su temi di grande attualità, come il ruolo della comunicazione nell’ambito dell’internazionalizzazione, dello sviluppo del territorio e del turismo, i cambiamenti nel mondo dell’informazione e il rapporto tra sostenibilità e impresa, la comunicazione pubblica, la pubblicità.

Salvatore Sagone, Presidente e Direttore Responsabile News e Contenuti ADC Group, modererà la tavola rotonda 'Come moda, stile, food e design affrontano la sfida della comunicazione multiculturale' in programma oggi, 15 giugno, dalle 16.30 alle 18.

Tecniche di marketing e strategie di comunicazione si fondono con la creatività di designer e stilisti per creare e far crescere i lovemark in contesti multiculturali. Manager ed esperti di branding e comunicazione si confrontano analizzando case histories di successo. Interverranno:

Anna Maria Altamura, Fashion Luxury And Lifestyle Professional in Marketing And Communication Strategies
Renato Balestra, Stilista
Manlio Ciralli, Marketing Manager Emerging Markets Luxottica
Carlo Capria, Dirigente Ufficio Gabinetto Ministero dello Sviluppo Economico
Antonio De Caro, Direttore Marketing Ferrarelle
Luigi Grimaldi, Amministratore Delegato Yooplus!
Carlo Infante, Managing Director Urban Experience
Alfredo Manzo, Presidente Ergo Italia

Keywords: eccellenze, italian style, accessori, lusso, produzione, ideazione, creatività, brand, qualità, tendenze, avanguardie artistiche, movimenti culturali, nuovi mercati, multinazionali.

Leggi il programma completo qui