Live Communication
ADC Group al Forum della Comunicazione di Roma
Salvatore Sagone, Presidente e Direttore Responsabile News e Contenuti ADC Group, modererà oggi, 15 giugno, la tavola rotonda 'Come moda, stile, food e design affrontano la sfida della comunicazione multiculturale' in programma oggi, 15 giugno, dalle 16.30 alle 18 al principale evento italiano della comunicazione d’impresa e pubblica, in programma a Roma il 15 e 16 giugno 2010.
Si apre oggi, 15 giugno, a Roma, in programma fino a domani, 16 giugno, all’Auditorium Parco della Musica, il Forum della Comunicazione, il principale evento italiano della comunicazione d’impresa e pubblica, a partecipazione gratuita, in programma a Roma il 15 e 16 giugno 2010.Fitto il programma di convegni e tavole rotonde, su temi di grande attualità, come il ruolo della comunicazione nell’ambito dell’internazionalizzazione, dello sviluppo del territorio e del turismo, i cambiamenti nel mondo dell’informazione e il rapporto tra sostenibilità e impresa, la comunicazione pubblica, la pubblicità.
Salvatore Sagone, Presidente e Direttore Responsabile News e Contenuti ADC Group, modererà la tavola rotonda 'Come moda, stile, food e design affrontano la sfida della comunicazione multiculturale' in programma oggi, 15 giugno, dalle 16.30 alle 18.
Tecniche di marketing e strategie di comunicazione si fondono con la creatività di designer e stilisti per creare e far crescere i lovemark in contesti multiculturali. Manager ed esperti di branding e comunicazione si confrontano analizzando case histories di successo. Interverranno:
Anna Maria Altamura, Fashion Luxury And Lifestyle Professional in Marketing And Communication Strategies
Renato Balestra, Stilista
Manlio Ciralli, Marketing Manager Emerging Markets Luxottica
Carlo Capria, Dirigente Ufficio Gabinetto Ministero dello Sviluppo Economico
Antonio De Caro, Direttore Marketing Ferrarelle
Luigi Grimaldi, Amministratore Delegato Yooplus!
Carlo Infante, Managing Director Urban Experience
Alfredo Manzo, Presidente Ergo Italia
Keywords: eccellenze, italian style, accessori, lusso, produzione, ideazione, creatività, brand, qualità, tendenze, avanguardie artistiche, movimenti culturali, nuovi mercati, multinazionali.
Leggi il programma completo qui

