Live Communication

Advertball: il calcio che comunica

Al via Giovedì 29 Ottobre, organizzato da Young&Rubicam Brands, il torneo di calcio a 7 aperto a tutte le agenzie di advertising, media, pr, direct marketing, digital, promozioni ed eventi iscritte ad AssoComunicazione è un'occasione per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Corti. L'evento ha il patrocinio di AssoComunicazione, la media partnership con ADC Group e sponsor come Birra Moretti e Adidas.
Giovedì 29 Ottobre inizia Advertball (www.advertball.it)   il torneo di calcio a 7 aperto a tutte le agenzie di advertising, media, pr, direct marketing, digital, promozioni ed eventi iscritte ad AssoComunicazione.
Organizzato da Young&Rubicam Brands, Advertball è anche un’interessante occasione per poter osservare il confronto tra il mondo dei comunicatori e i principi dello sport, a volte un po’ distanti. Una sfida nella sfida, quindi.
Ma Advertball non è soltanto sano agonismo: è anche un efficace mezzo per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Corti (www.fondazionecorti.it). Parte delle quote d’iscrizione, infatti, servirà a sostenere l’Ospedale Lacor a Gulu, in Uganda.
La bontà del progetto è autenticata dal patrocinio di AssoComunicazione, dalla media partnership con ADC Group e dall’adesione di sponsor primari come Birra Moretti e Adidas. Ora si spera solo che i professionisti nel campo della comunicazione, lo siano anche sul campo di gioco.
Iscrivetevi subito su www.advertball.it

Buon Advertball a tutti.