Live Communication

Adverteam il nuovo evento in-store Philadelphia

L’agenzia milanese  ha ricevuto da Mondelez International l’incarico di studiare e coordinare le attività in-store del brand anche per il secondo ed il terzo quarter del 2014. Durante l'evento il brand regalerà una shopping experience a tutti coloro che acquisteranno almeno tre prodotti Philadelphia. Le hostess presenti sul punto vendita offriranno loro in omaggio un set composto da tr coppapasta a forma di cuore, stella e pesce. I consumatori avranno inoltre la possibilità di partecipare al contest nazionale, che mette in palio una carta regalo Alpitour del valore di 5 mila euro.
 
clicca per ingrandire
Dopo il successo di 'Philadelphia mi piace così', l'evento in-store dedicato al canale GDO organizzati nei primi mesi dell’anno, il formaggio spalmabile torna  protagonista nei migliori supermercati ed ipermercati con un secondo big event dal titolo: “Philadelphia SOS Gusto”.
 
A dare vita al progetto è ancora una volta l’agenzia milanese Adverteam, che ha ricevuto da Mondelez International l’incarico di studiare e coordinare le attività in-store del brand anche per il secondo ed il terzo quarter del 2014.
 
Il filo conduttore dell’iniziativa, che ha preso il via in questi giorni e proseguirà fino al prossimo 27 luglio, è lo stretto legame affettivo che unisce i consumatori ai prodotti Philadelphia. Il loro gusto unico, che si esalta con le preparazioni a freddo, trasforma ogni pasto in un momento di puro piacere e fa di questi formaggi gli alleati per le ricette più fantasiose.
 
Per l’intera durata dell’evento, il brand regalerà una shopping experience a tutti coloro che acquisteranno almeno tre prodotti Philadelphia. Le hostess presenti sul punto vendita offriranno loro in omaggio un  set composto da tr coppapasta a forma di cuore, stella e pesce. I consumatori avranno inoltre la possibilità di partecipare al contest nazionale, che mette in palio una carta regalo Alpitour del valore di 5 mila euro.
 
Il progetto “Philadelphia, SOS Gusto” sarà inoltre supportato, per tutta la sua durata, dalla presenza di materiali promozionali sul punto vendita e in particolare da elementi grafici e allestitivi che racconteranno il prodotto, suggerendo nel contempo alcune delle sue possibili modalità di consumo.
 
Adverteam, che collabora da tempo con Mondelez International, si è occupata dello studio e dello sviluppo del concept, curando direttamente l’intero coordinamento del progetto.