Live Communication

Agema Corporation, evento il 23 febbraio dalla parte delle bambine

Uno spettacolo benefico con grandi protagonisti del cabaret italiano con l'obiettivo di raccogliere fondi per un progetto destinato a costruire una pompa d’acqua all’interno della Scuola Mgugu in Tanzania. Appuntamento il prossimo 23 febbraio al Teatro Delfino in via Dalmazia 11 a Milano. Leggi la news su e20express.it.
L’impegno di Agema Corporation nel sociale si fa sempre più importante, soprattutto da quando ha abbracciato la causa di “Children in Crisis” a favore delle bambine della Tanzania.

Oggi questo impegno diventa un evento importante che il prossimo 23 febbraio al Teatro Delfino in via Dalmazia 11 a Milano metterà in scena alcuni tra i più grandi talenti del cabaret italiano.

Con lo spettacolo benefico “Fare del bene non è mai stato così divertente”, Agema Corporation ha coinvolto in prima persona anche il Rotary Club di Milano in un’iniziativa che mescola la comicità di Debora Villa, Flavio Pirini, Paolo Labati e Rafael Didoni alla musica dei Piccoli Cantori di Milano diretti da Laura Marcora.

Leggi la news su e20express.it.