Live Communication
Al via 'Golf Gratis per Tutti' con la firma di Casiraghigreco&
La grande kermesse prenderà il via il 18 febbraio in concomitanza con la Borsa Internazionale del Turismo. Molte le novità messe in cantiere da Casiraghigreco&, l'agenzia di pubblicità patron dell'evento. Ascanio Pacelli sarà testimonial della manifestazione.
Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli di 'Golf Gratis per
Tutti', la grande kermesse che prenderà il via il 18 febbraio in
concomitanza con la Borsa Internazionale del Turismo. Molte le
novità messe in cantiere da Casiraghigreco&, l'agenzia di
pubblicità patron dell'evento. Prima fra tutte la presenza di Ascanio
Pacelli,
professionista del golf testimonial dell'evento.
Per tre giorni, il 18 - 19 - 20 febbraio il Padiglione 21 di Fieramilanocity si trasformerà in un grandissimo luna park dedicato interamente al golf. Uno spazio di oltre 6.000 metri quadrati dove ogni lato del mondo del golf verrà trattato.
Le tre scuole più importanti in Italia (Blue Team, Arzaga Golf Academy e Zappa Golf School) saranno a disposizione con i propri maestri per impartire lezioni a principianti o 'aggiustare' lo swing ai giocatori in previsione della nuova stagione. Ci sarà posto per tutti con 50 box di pratica, la pitching area dove cimentarsi nei colpi lunghi, gli otto putting green e i quattro simulatori in grado di far giocare virtualmente i golfisti sui più bei campi del mondo. Una speciale modalità è in grado anche di far provare il gioco sulla Luna.
I tornei si susseguiranno a ritmo frenetico, gestiti e organizzati da Mario Camicia e Silvio Grappasonni , le due 'voci' del golf di Sky. Golf 'us presenterà tutte le novità in termini di bastoni appena presentate ad Orlando dove, due settimane prima, si sarà conclusa la più importante fiera del golf al mondo. Sarà possibile testare l'attrezzatura con un simulatore e decidere con quali bastoni affrontare la stagione futura, ma anche scegliere l'abbigliamento "tecnico" per ogni stagione.