Live Communication

Al via dopodomani l'Euprera 2008

Dal 16 al 18 ottobre professionisti e accademici, provenienti da tutta Europa, si danno appuntamento a Milano, per il congresso annuale organizzato da IULM e FERPI. Al centro dell'edizione 2008 il tema della istituzionalizzazione delle rp e della corporate communication in grandi imprese ed enti.

Università IULM e FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) organizzano il congresso annuale di EUPRERA (European Public Relations Education and Research Association), che quest'anno affronta il tema della istituzionalizzazione delle relazioni pubbliche e della corporate communication in grandi imprese ed enti.

Professionisti e accademici, provenienti da tutta Europa, si danno appuntamento a Milano, presso l'Università IULM, dal 16 al 18 ottobre 2008, per affrontare e confrontare diversi punti di vista, esperienze, visioni e studi sul tema. Il congresso si tiene interamente in lingua inglese. 

Il sito internet www.euprera2008.com, accanto alle informazioni sul convegno, alle iscrizioni e alle prenotazioni, offre spazi in un'area interattiva, con interviste video a professionisti internazionali di RP e, un forum collegato a un blog internazionale (PRconversation) in cui è possibile esprimere il proprio punto di vista.

L'obiettivo di questi spazi del sito è di attivare una discussione preliminare al congresso che stimoli riflessioni, indicazioni e richieste specifiche degli interessati, che contribuiscano a orientare l'impostazione stessa del congresso in un'ottica relazionale.

Main pertnet dell'iniziativa sono ENEL, Monte dei Paschi di Siena e Telecom Italia. Media partner: Weber Shandwick e Business Press .