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Live Communication

Appuntamento il 25 ottobre con la terza edizione della Parmigiano Reggiano Night. Firma Tribe Communication

Guarda il video su YouTube . Strategia di Tribe Communication e sviluppo tecnologico di Shaman per l'edizione 2014 che presenta due novità: la possibilità per l’utente di aderire a una delle quattro cause-temi della PR Night e quella di organizzare la propria cena in uno dei 188 ristoranti italiani aderenti. A supporto della veicolazione delle cause da sposare per salvare il gusto di stare insieme, è stato realizzato un video viral

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche per il 2014 ilConsorzio del Parmigiano Reggiano si affida nuovamente alla strategia di Tribe Communication e allo sviluppo tecnologico di Shaman per l’organizzazione dellaParmigiano Reggiano Night.

Quest’anno, l’operazione consiste in una campagna sociale ironica, ma al tempo stesso molto concreta, con la richiesta agli utenti di impegnarsi per salvare il gusto di stare insieme, al grido di #bastaunacena.

Con questa operazione, il Parmigiano Reggiano riconferma il suo intento di promozione della condivisione e della convivialità con una grande novità: l’utente potrà partecipare alla PR Night, aderendo a una delle quattro attualissime cause, che rappresenteranno anche iltema delle cene che è chiamato a organizzare. Chi partecipa infatti deciderà se dire basta alla noia, alle brutte notizie, alla fretta o alle chiusure e invitare i propri amici a fare altrettanto.

supporto della veicolazione delle cause da sposare per salvare il gusto di stare insieme, è stato realizzato unvideo viral.

Guarda il video su YouTube 

La seconda grande novità della Parmigiano Reggiano Night di quest’anno è l’apertura al mondo della ristorazione. Gli utenti, infatti, potranno organizzare la propria cena a casa o in uno dei 188 ristoranti italiani aderenti
 

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