Live Communication

Ba Connect si presenta a Milano con partite di calcio

BA Connect, la nuova compagnia aerea sussidiaria di British Airways, ha ideato un'iniziativa originale per far conoscere i suoi innovativi servizi e le nuove tariffe che permettono di volare da Milano a Birmingham, Bristol e Manchester a prezzi ridotti fino al 40%.

Nel mese di marzo Milano farà da sfondo a speciali incontri di calcio: le prime squadre si potranno avvistare nella giornata di sabato 4 marzo: basta tenere d'occhio un furgone, da cui scenderanno 10 giocatori ( 5 della Nazionale italiana e 5 del Manchester United) che, dotati di porte e fettucce, in poco tempo realizzeranno un vero e proprio campo di calcetto e si sfideranno in brevi, ma intensi, match. Tutti gli spettatori che si fermeranno ad assistere alle sfide potranno festeggiare con i giocatori la nascita di BA Connect e ricevere informazioni sulla compagnia.

Dal 26 marzo infatti BA Connect collegherà Malpensa agli aeroporti di Birmingham, Bristol e Manchester in maniera innovativa e a prezzi particolarmente convenienti. La novità consiste nel fatto che sui voli BA Connect esiterà una sola classe di servizio, catering acquistabile a bordo e due tipologie di biglietto, a seconda delle esigenze del viaggiatore.