Live Communication

Balich: C'N'C ' in piazza Duomo, quando la moda incontra gli eventi

Giovedì 24 settembre si accendono i rilfettori in Piazza Duomo per un grande evento aperto al pubblico. La sfilata di C'N'C' Costume National, inserita in un contesto unico, uno show spettacolare orchestrato dalla sapiente regia di Marco Balich, presidente  K-Events - FilmMaster Group. Leggi l'articolo su e20express e guarda l'intervista video su ADVexpress Tv.

Marco Balich, presidente K-Events - FilmMaster Group, racconta ai nostri microfoni come la moda, per la prima volta, si avvicini al grande pubblico e al mondo degli eventi, aprendo le proprie passerelle a una platea di 'non addetti ai lavori' e rafforzando la propria immagine di settore produttivo all’interno del sistema creatività, così importante per una città come Milano, dove riveste quasi il 50% del PIL.
Giovedì 24 settembre si accendono i rilfettori in Piazza Duomo per un grande evento aperto al pubblico. La sfilata di C'N'C' Costume National, inserita in un contesto unico, uno show spettacolare orchestrato dalla sapiente regia di Marco Balich. Attese più di 30.000 persone per un'iniziativa che, promette l'Assessore Giovanni Terzi, è destinata a diventare un appuntamento fisso. Leggi l'articolo su e20express.

Una settimana ricca di impegni per Balich che sarà a Jedda con uno show organizzato da Filmmaster Events Dubai per l'inaugurazione dell'università kaust, un progetto di oltre 20 mln di euro, e poi sabato allo Stadio di Cesena con una convention per 20 mila persone organizzata da K-Events per Unipol. In calendario per la società di eventi di Filmmaster Group, il consueto appuntamento con il Carnevale e Capodanno di Venezia, e poi svariate convention della parte corporate. Imminente anche la firma per organizzare la celebrazione del Bicentenario del Messico l'anno prossimo. Guarda l'intervista video su ADVexpress Tv.