Live Communication

BEA EDUCATIONAL. Chiodini (Ceres): "Offline e online sempre insieme per un target mobile"

L'integrazione fra sfera reale e quella virtuale è fondamentale per raggiungere il proprio target di giovani 'smanettoni', sempre connessi, anche in mobilità. Un esempio? La case history 'Half C'éntury Party', un tour di nove feste aperte solo ai fan di Facebook.

Come per le agenzie, anche per le aziende integrare negli eventi diversi mezzi e competenze è oggi prioritario. Per Ceres, in particolare, per raggiungere il proprio target di riferimento - giovani molto 'digitali' - è sempre più fondamentale unire nelle proprie iniziative di comunicazione la sfera reale (offline) con quella virtuale (online). 



Guarda l'intervista video.
 
Tra i relatori del Bea Educational Roma (martedì 16 luglio, Roma Eventi Piazza di Spagna), Davide Chiodini, marketing director and trade marketing Ceres.
 
“In soli 14 mesi di presenza su Facebook, abbiamo ottenuto oltre 600.000 fan - ha spiegato Chiodini -. Questa relazione richiede di interagire continuamente, avendo presenti alcuni obiettivi fondamentali: continuare a crescere, fidelizzare e fornire sempre un motivo per restare nella community. Ma, soprattutto, riuscire a trasformare il 'Like' in consumo della nostra birra”. 

Leggi la news completa su e20express