Live Communication

Bea Educational. Vurro (P&G): "Cambia l'evento e cambiano le responsabilità. Oggi format più mirati"

Marco Vurro è un 'trasformista' dell'evento, nel senso che negli anni ha ricoperto vari ruoli a seconda di come l'evento veniva percepito in azienda. Da semplice 'coda' delle pubbliche relazioni, l'evento è pian piano diventato un mezzo strategico ed efficace. Sempre se applicato con un format adeguato e al passo con i tempi.

Come cambia la percezione di un evento in un'azienda in quasi 13 anni? Come si evolve il mezzo? E a quale comparto viene via via assegnato l'incarico di fare eventi? 
 
Al Bea Educational Roma (martedì 16 luglio, Roma Eventi Piazza di Spagna) ha portatola sua interessante testimonianza Marco Vurro, Communication, Events & Saloon Business Development P&G



Guarda l'intervista video
 
Ironicamente, Vurro ha esordito sostenendo che per arrivare alla 'complessa' carica attuale ha ricoperto qualsiasi ruolo, a seconda di come negli anni sia stato percepito l'evento il azienda. "Entrai in P&G per occuparmi di eventi e assunsi il ruolo di Brand & Pr Manager - spiega Vurro -. Segno che più di 10 anni fa gli eventi erano considerati parte delle pubbliche relazioni". 

Leggi la news completa su e20express