UPDATE:
“Retail Media Safari”: l'evento di IAB Italia in programma il 4 giugno a Milano per esplorare le nuove opportunità del Retail Media In-StoreSensemakers. Ferrari Luce “elettrizza” anche i social: oltre 48 milioni di views complessive in meno di 48 oreYoga Radio Bruno Estate 2026 inaugura Riccione Music City: lo show debutta su Italia 1 con il supporto di oltre dieci brand partner per il piano di promozione turistica del ComuneWarner Bros. Discovery celebra i 25 anni de "Il Signore degli Anelli" con un artwork firmato dall’illustratore e content creator Quasirosso, collezioni a tema, uscite cinematografiche e un evento a MilanoNordés Gin rivoluziona l'aperitivo italiano: al via il roadshow "Momento Nordés" con 30 eventi tra i rooftop e i locali cult di Milano e RomaSchwarzkopf Professional partner ufficiale del Primavera Sound 2026 con un'attivazione integrata tra saloni esperienziali, influencer e lo stage con Romy dei The XXDi Marco sbarca negli USA: uno stunt urbano tra storicità e IA lancia la Pinsa Romana a New York e nei punti vendita EatalyUEFA Champions League: Balich Wonder Studio in campo con il Final Kick Off Show by PepsiFerrari Luce si svela a Roma con Ninetynine: una world première per 1.600 ospiti e un grande evento pubblico sold out alla Vela di Calatrava tra show e giochi di luce. Sui social è boom di interazioniNuovo format di comunicazione per Dietorelle con Ambra Angiolini come protagonista, autrice del brano 'Basta il nome' e direttrice artistica della nuova campagna firmata Kiwi, Flu e Mediaplus
Live Communication

Belvedere Vodka festeggia oggi il primo comleanno con un evento di Goodtimes!

Belvedere Vodka festeggia il suo primo anno in Italia. Lo fa il 20 giugno 2006 nell'affascinante cornice dello Spazio Tommy Hilfiger in Piazza Oberdan a Milano. Per celebrare un anno di successi all'insegna della beautiful life, e per confermare il suo legame con l'eleganza, l'esclusività e il lusso. Questi gli elementi che hanno caratterizzato, dal suo lancio nel giugno 2005, il posizionamento di Belvedere Vodka, la prima luxury vodka in Italia. Icona del lusso, dopo l'evento al Bulgari sempre ideato ed organizzato da Goodtimes!, agenzia di eventi milanese, Belvedere Vodka è stata protagonista dei più esclusivi eventi legati al mondo della moda e del design.

In occasione del suo primo compleanno, Goodtimes! ha ideato un evento unico e articolato. Allestimenti altamente scenografici, music performance e show e celebrities sono solo alcuni degli elementi dell'evento volti a far vivere l'esperienza di "lusso allo stato puro" e a celebrare la protagonista della serata, Belvedere Vodka. Tra i tanti ospiti della serata Alena Seredova, Alessia Fabiani, Sara Ventura e Anna Laura Ribas.