Live Communication
Calendario Lavazza, Promoconvention celebra il matrimonio tra musica e fotografia
L'azienda Torinese ha presentato proprio nella sua città la 18esima edizione del calendario, realizzato con gli scatti dell'inglese Miles Aldridge. La direzione creativa è stata affidata come sempre all’agenzia Armando Testa. Tema di quest'anno la Musica Italiana, celebrata anche prestigioso evento di lancio che ha seguìto la conferenza stampa.
L’edizione 2010 del Calendario Lavazza è stata presentata presentata oggi a Torino nello storico edificio di Palazzo Madama.A firmare un solare e sorprendente calendario è l’autorevole fotografo inglese Miles Aldridge, che ha realizzato 7 scatti memorabili a rappresentare i 12 mesi del 2010. La direzione creativa è stata affidata come sempre all’agenzia Armando Testa.
Star di questa diciottesima edizione sono sei modelle ma soprattutto la Musica Italiana, portavoce nel mondo di talento, positività e stile di vita. Va’ Pensiero, Guarda Che Luna, ‘O Sole Mio, Con Te Partirò, Baciami Piccina, Nessun Dorma: sei canzoni senza tempo, interpretate con uno stile ‘Futuretrò’, come viene definita l'opera di Aldridge dai critici.
Le canzoni nelle foto hanno il volto di Bianca Balti, Georgia Frost, Lydia Hearst, Daisy Lowe, Alexandra Tomlinson e Alek Alexeyeva (nella foto, durante la conferenza), top model nella scena internazionale della moda e dello spettacolo. La cornice delle canzoni ‘icone’, sono le atmosfere teatrali ambientate a Cinecittà.
Leggi tutta la notizia su www.e20express.it

