Live Communication

Campari e Penelope Cruz dicono addio alla superstizione nel nuovo Calendario. Idea di BCube

 Tredici scatti d'autore che giocano sul tema della superstizione. E' l'edizione numero 14 del Calendario Campari, che si presenta con un evento a Sesto San Giovanni, nella sede alle porte di Milano, la sera del 13 novembre. Firma gli scatti Kristian Schuller. Protagonista, l'attrice spagnola. BCube Milano per lo sviluppo del concetto creativo.
Stasera, martedì 13 novembre, presso la sede di Campari a Sesto San Giovanni (Milano), si svolge la presentazione ufficiale del calendario 2013.

campari.jpgCon questa quattordicesima edizione, Campari dice addio alla superstizione.
 
Pronto ad accompagnare il pubblico in uno stupefacente viaggio visivo, il Calendario 2013 presenta la nuova star femminile in 13 intense immagini che la vedono alla prova con superstizioni intriganti e mistiche, come gatti neri, specchi frantumati, camminare sotto le scale o sulle crepe. 
 
Campari coglie l’occasione per infondere sicurezza alle persone di tutto il mondo, basandosi sulla convinzione che la fiducia in sé stessi possa vincere qualsiasi superstizione, permettendoci di assaporare i momenti piacevoli della vita.
 
Il Calendario Campari 2013, stampato in sole 9.999 copie, non sarà messo in vendita, ma distribuito ai fan di Campari in tutto il mondo.
 
Il concetto 'Dì addio alla superstizione' è stato sviluppato da BCube - Milano
Andrea Marzagalli, senior art director e Bruno Vohwinkel, senior copywriter, hanno lavorato fianco a fianco con il fotografo Schuller per la realizzazione del progetto. La produzione è stata affidata a L&A Artist - Milano

Leggi la notizia su www.e20express.it