Live Communication
Campari riporta 'Il Camparino' in Galleria e prepara iniziative per l'80° di Campari Soda
Camparino, storico bar di Campari, torna in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. La reinterpretazione in chiave moderna della celebre insegna è firmata dal maestro Ugo Nespolo.
Oggi, alla conferenza stampa di presentazione del progetto, Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano, e Franco D'Alfonso, Assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale hanno sottolineato l'importanza di questo luogo, situato in quella che vuole diventare il 'biglietto da visita' di Milano. Il Camparino, infatti, insieme alla moda e al design, è uno dei simboli della città di Milano e ha segnato l'inizio della tradizione dell'aperitivo.
La location, spiega ad e20express Jean Jacques Dubau, Managing Director Campari Italia sarà utilizzata per eventi e per accogliere i clienti Campari a livello internazionale.
Un'ultima battuta con Dubau per ricordare che quest'anno cade anche l'80° dalla nascita di Campari Soda, quindi, si festeggia doppiamente. "Abbiamo già comunicato alla forza vendita che nel 2012 l'obiettivo principale è spingere Campari Soda, a cui daremo maggior visibilità nei bar e locali e con cui daremo vita a iniziative legate al mondo dell'arte. La prima pubblicità istituzionale del Campari Soda apparve sul Corriere della Sera nel luglio del 1932...Sarebbe bello riuscire a fare una cosa simile per il luglio di quest'anno".
Per quanto riguarda le altre iniziative del brand, Dubau anticipa che verranno lanciati a breve una nuova vodka aromatizzata e il Bourbon Wild Turkey. Infine, anche quest'anno Campari sarà sponsor del Camparitivo in Triennale durante il Salone del Mobile in collaborazione con l'artista Matteo Ragni.
Leggi la notizia su www.e20express.it

