Live Communication
Coca Cola ad Expo 2015 con un Padiglione 100% riciclabile e rinnovabile. A PS Live la gestione
L'edificio di Coca Cola presentato ieri a Milano e in anteprima al Bea Expo Festival da Nicola Corricelli, presidente di PS Live, è un parallelepipedo alto 12 metri con una superficie complessiva di 1000 metri quadri, che sorgerà vicino alla Lake Arena, uno dei quattro punti cardine agli estremi del Cardo e del Decumano. Le pareti esterne laterali, in vetro e legno, riproducono il logo Coca-Cola e la silhouette di Contour, la bottiglia in vetro della Coca-Cola, che nel 2015 festeggerà i suoi cento anni. L'agenzia parte di Dentsu Aegis Network si è aggiudicata la gara per la gestione della purchase journey e dell'engagement all'interno del Padiglione stesso.
.jpg)
L'edificio di Coca Cola, Official Soft Drink Partner di Expo, è un parallelepipedo alto 12 metri con una superficie complessiva di 1000 metri quadri, che sorgerà vicino alla Lake Arena, uno dei quattro punti cardine agli estremi del Cardo e del Decumano. Le pareti esterne laterali, in vetro e legno, riproducono il logo Coca-Cola e la silhouette di Contour, la bottiglia in vetro della Coca-Cola, che nel 2015 festeggerà i suoi cento anni.
L’ingresso e l’uscita del Padiglione saranno caratterizzati da cascate d’acqua sui cui sono proiettati video e animazioni e, per consentire la ventilazione naturale, saranno privi di porte e chiusure.
Il visitatore sarà guidato in un percorso che lo porterà a scoprire il mondo Coca-Cola attraverso un viaggio che racconta i valori dell’azienda in tre sezioni: locale, per sottolinearne il forte radicamento sul territorio in cui opera e i benefici di impatto socio- economico dovuti alla sua presenza; energy balance, per far conoscere l'impegno Coca Cola in uno stile di vita attivo e un'alimentazione equilibrata, e sostenibilità, poichè Coca Cola ha come obiettivo la riduzione dell'impatto climatico dei propri prodotti.
Al termine dell’evento, infatti, l’edificio avrà una seconda vita come spazio dedicato alle attività fisiche a beneficio della comunità locale.
Il Padiglione è stato inoltre presentato ieri al Bea Expo Festival da Nicola Corricelli, presidente PS Live, che ha vinto la gara per la gestione dell'intrattenimento e della purchase journey all'interno del Padigione stesso