UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Coca Cola ad Expo 2015 con un Padiglione 100% riciclabile e rinnovabile. A PS Live la gestione

L'edificio di Coca Cola presentato ieri a Milano e in anteprima al Bea Expo Festival da Nicola Corricelli, presidente di PS Live, è un parallelepipedo alto 12 metri con una superficie complessiva di 1000 metri quadri, che sorgerà vicino alla Lake Arena, uno dei quattro punti cardine agli estremi del Cardo e del Decumano. Le pareti esterne laterali, in vetro e legno, riproducono il logo Coca-Cola e la silhouette di Contour, la bottiglia in vetro della Coca-Cola, che nel 2015 festeggerà i suoi cento anni. L'agenzia  parte di Dentsu Aegis Network  si è aggiudicata la gara per la gestione della purchase journey e dell'engagement all'interno del Padiglione stesso.
E’ stato presentato a Milano il Padiglione Coca-Cola per Expo Milano 2015.

L'edificio di Coca Cola, Official Soft Drink Partner di Expo, è un parallelepipedo alto 12 metri con una superficie complessiva di 1000 metri quadri, che sorgerà vicino alla Lake Arena, uno dei quattro punti cardine agli estremi del Cardo e del Decumano. Le pareti esterne laterali, in vetro e legno, riproducono il logo Coca-Cola e la silhouette di Contour, la bottiglia in vetro della Coca-Cola, che nel 2015 festeggerà i suoi cento anni.
L’ingresso e l’uscita del Padiglione saranno caratterizzati da cascate d’acqua sui cui sono proiettati video e animazioni e, per consentire la ventilazione naturale, saranno privi di porte e chiusure.

Il visitatore sarà guidato in un percorso che lo porterà a scoprire il mondo Coca-Cola attraverso un viaggio che racconta i valori dell’azienda in tre sezioni: locale, per sottolinearne il forte radicamento sul territorio in cui opera e i benefici di impatto socio- economico dovuti alla sua presenza; energy balance, per far conoscere l'impegno Coca Cola in uno stile di vita attivo e un'alimentazione equilibrata, e sostenibilità, poichè Coca Cola ha come obiettivo la riduzione dell'impatto climatico dei propri prodotti.
Al termine dell’evento, infatti, l’edificio avrà una seconda vita come spazio dedicato alle attività fisiche a beneficio della comunità locale.

Il Padiglione è stato inoltre presentato ieri al Bea Expo Festival da Nicola Corricelli, presidente PS Live, che ha vinto la gara per la gestione dell'intrattenimento e della purchase journey all'interno del Padigione stesso