Live Communication

Comunicazionisociali ha firmato l'evento Wella per Cosmoprof

Uno spettacolo all'insegna della storia di Wella, uno show unico con i nomi più importanti del panorama nazionale e internazionale dell'hair styling è quello organizzato da Comunicazionisociali per il Cosmoprof di Bologna.

Lo spettacolo si è svolto il 9 aprile presso il Palazzo dei Congressi ed ha visto l'eccezionale esibizione di indiscussi professionisti nell'arte del taglio e dell'acconciatura: gli inglesi Vidal Sassoon e Darren & Jackie Ambrose, gli italiani di Metodo Rossano Ferretti, Art Hair Studios, Mitù, Pier Giuseppe Moroni e James. Per la prima volta insieme questi grandi nomi sono stati protagonisti di un evento che ha avuto come comune denominatore Wella con la sua esperienza e i suoi prodotti.

Le performance tecniche sono state spettacolarizzate in un long show presentato da Daniele Bossari, un "back to the future" per individuare nella storia di Wella il futuro degli acconciatori e le nuove tendenze. L'evento è stato interamente ideato e curato da Comunicazionisociali: project leader è Tiziana Ballabio, responsabile divisione eventi, con la direzione creativa di Riccardo Soldani.