UPDATE:
Grandi ascolti per il ritorno di Jannik Sinner al primo posto del tennis mondiale: oltre 1 milione di spettatori medi complessiviCoca-Cola promuove i valori di inclusione e solidarietà raccontando storie di persone e comunità che li incarnano ogni giorno. Tra i protagonisti, Banco Alimentare, Croce Rossa Italiana e Junior AchievementMalta si conferma una destinazione strategica per eventi sostenibili grazie a infrastrutture green, valorizzazione culturale, gastronomia a km zero e incentive responsabiliDueruote torna a EICMA 2025. Cristian Lancellotti: "Un momento di incontro con la nostra community e tutti i professionisti del settore"AccessiWay insieme a Digital Days per l’Accessibility Summit, una giornata dedicata all'inclusione digitale con Microsoft e Intesa SanpaoloSupernova Agencies 2025: oltre 500 professionisti alla quarta edizione dell'evento dedicato all’autonomia e all’innovazione nelle agenzie di comunicazione, marketing e designÈ online “Francescani per la Cultura” la nuova piattaforma tecnologica realizzata da Havas per valorizzare la cultura francescanaPetti ha celebrato i suoi agricoltori con una serata speciale a Venturina Terme"Intersections" è il tema della seconda edizione di Billboard Women in Music, l'evento che celebra le donne nel mondo della musicaFCP ASSOTV il 6 novembre a Intersections 2025 con 'TV - le emozioni misurate e quelle vissute', il workshop che riconfigura la pubblicità televisiva per capire non solo cosa si guarda, ma anche perché e cosa si prova
Live Communication

Con Tbwa/Italia e Minimega maxi PSP in Stazione Centrale a Milano

Tbwa/Italia e Minimega danno vita a un evento con una installazione interattiva della nuova PlayStation Portable che ha l'obiettivo di rafforzare il lancio di PSP–PlayStation Portable in Italia. Da oggi fino al 30 gennaio una maxi console sarà infatti installata a Milano in Piazza Duca d'Aosta nella cornice urbana della Stazione Centrale; lo schermo interattivo permetterà al pubblico milanese di giocare live direttamente sulla maxi installazione.

La scelta è caduta su un sito che è parte integrante della città, un luogo che si identifica con la storia di Milano e ne simboleggia la vocazione di grandi centri di snodo e comunicazione, esprimendo così lo stile immediato, informale e urbano di PSP e del suo pubblico.

"L'idea che ispira l'evento – ha spiegato Giovanna Todini, direttore marketing di Sony Computer entertainment Italia – è quella di magnificare l'essenza urban della console sottolineandone allo stesso tempo il design. La maxi PSP-PlayStation Portable, montata in Piazza Duca d'Aosta, alle spalle della Stazione Centrale, sarà il volano tra i giovani e la loro cultura per diffondere l'esperienza concreta dell'instant entertainment".