Live Communication

Con Tbwa/Italia e Minimega maxi PSP in Stazione Centrale a Milano

Tbwa/Italia e Minimega danno vita a un evento con una installazione interattiva della nuova PlayStation Portable che ha l'obiettivo di rafforzare il lancio di PSP–PlayStation Portable in Italia. Da oggi fino al 30 gennaio una maxi console sarà infatti installata a Milano in Piazza Duca d'Aosta nella cornice urbana della Stazione Centrale; lo schermo interattivo permetterà al pubblico milanese di giocare live direttamente sulla maxi installazione.

La scelta è caduta su un sito che è parte integrante della città, un luogo che si identifica con la storia di Milano e ne simboleggia la vocazione di grandi centri di snodo e comunicazione, esprimendo così lo stile immediato, informale e urbano di PSP e del suo pubblico.

"L'idea che ispira l'evento – ha spiegato Giovanna Todini, direttore marketing di Sony Computer entertainment Italia – è quella di magnificare l'essenza urban della console sottolineandone allo stesso tempo il design. La maxi PSP-PlayStation Portable, montata in Piazza Duca d'Aosta, alle spalle della Stazione Centrale, sarà il volano tra i giovani e la loro cultura per diffondere l'esperienza concreta dell'instant entertainment".