Live Communication
Ebiquity porta in Italia il Benchmark Days. Parola d'ordine Trasparenza
Tra i partner dell’evento Absolut, ADVexpress e Centoeventi. L'evento nasce con l’obiettivo di riunire attorno allo stesso tavolo tutti gli attori del mondo dei media e farli confrontare su un argomento di stretta attualità e rilevanza. 3 le macro aree d’interesse: il Web, le Sponsorizzazioni e i Diritti di Negoziazione. Per ogni argomento di lavoro sarà prevista una tavola rotonda alla quale si siederanno Agenzie Media, Concessionarie e clienti finali.
.jpg)
La prima edizione italiana si terrà a Milano presso il Boscolo Hotel, il 7 Maggio 2014 alle 15.30; il tema cardine della manifestazione sarà la Trasparenza, declinata in 3 macro aree d’interesse: il Web, le Sponsorizzazioni e i Diritti di Negoziazione. Per ogni argomento di lavoro sarà prevista una tavola rotonda alla quale si siederanno Agenzie Media, Concessionarie e clienti finali.
L’evento è promosso da Ebiquity Italy, società italiana di media auditing in Italia, che affianca i clienti nell’ottimizzare le proprie performance di business. Tra i partner dell’evento Absolut, ADVexpress e Centoeventi. Benchmark Days on transparency rappresenta il fil rouge essenziale per incominciare un dibattito che possa essere spunto di riflessione per tutti gli stakeholder del settore.
SP