Live Communication

Expo 2015, a Uvet la gestione esclusiva di eventi e servizi del Padiglione Usa

Il padiglione, finanziato privatamente per un importo di 45 milioni di dollari, sorgerà su una superficie di 3.000 mq. L’accordo è stato siglato da Uvet Inc. la nuova società del Gruppo con sede a Chicago e Friends of the U.S. Pavilion.
 
 
clicca per ingrandire
Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari di 2,2 miliardi di euro,gestirà in esclusiva gli eventi e i servizi del padiglione americano di Expo 2015.  L’accordo è stato siglato da Uvet Inc. la nuova società del Gruppo con sede a Chicago e Friends of the U.S. Pavilion, l’organizzazione no profit rappresentata in Italia dalla Camera di Commercio Americana (American Chamber of Commerce in Italy) che sta curando la realizzazione del padiglione, dove sono attesi milioni di visitatori americani
 
Uvet, oltre alla gestione degli eventi, fornirà i servizi per i viaggi e l’accoglienza, e coordinerà lo staff impiegato nei servizi operativi della struttura. 
 
Il padiglione statunitense, che rappresenterà un granaio dalla struttura leggera e accogliente (leggi news), inviterà i partecipanti a intraprendere un viaggio nel mondo della sostenibilità. 
 
Leggi la notizia su e20express