Live Communication

Fare business con il Web 2.0 al centro dell'evento di Knowità

L'innovazione, il marketing, le nuove sfide che il web 2.0 propone oggi alle aziende: questi i temi centrali dell'evento annuale SMI Day 2008 che Knowità, azienda specializzata in alta formazione manageriale, propone il prossimo dicembre in collaborazione con Experience Co-Creation Partnership.

L'incontro si presenta come un'occasione unica di dibattito sul ruolo delle nuove tecnologie, dei nuovi modelli di relazione impresa – consumatore, degli approcci web 2.0 e sulle nuove opportunità di business che questi offrono alle aziende.

Il 2 Dicembre presso l'Hotel Melià il mondo manageriale italiano avrà l'opportunità di prender parte ad un prestigioso momento di confronto con docenti e speaker di fama internazionale quale Venkat Ramaswamy, Professore di Marketing presso la Ross School of Business - University of Michigan e autore del libro 'The Future of Competition'. Il Professore offrirà alla platea di partecipanti una master lecure dedicata al tema della co-creazione di valore tra consumatore e impresa.

Knowità proporrà una giornata ricca di spunti e di riflessioni, riunendo alcune fra le aziende italiane che hanno con successo ed intraprendenza sfruttato le potenzialità del web 2.0, ottenendo ottimi ritorni sul piano commerciale nonché su quello organizzativo-gestionale.

Best practice presenti: Barilla, Costa Crociere, Microsoft Advertising, Telecom, Rai, Google Enterprise, Coca Cola, Genertel e altre importanti aziende italiane che illustreranno i diversi risvolti dell'innovazione, partendo da quella avvenuta nelle strategie di marketing, nei modelli manageriali e nella creazione di nuovi mercati.

Key topics: i nuovi strumenti offerti dal web 2.0, le nuove strategie per l'engagement del cliente, la value innovation, l'experience co-creation come nuovo modello di interazione impresa – consumatore, l'enterprise 2.0 e le modalità innovative di sviluppo business.

Media partner, enti ed associazioni supportano l'evento insieme al marchio Microsoft. Per informazioni: www.knowita.it.

In allegato la scheda di partecipazione.