Live Communication

Fasi cura la festa per l'anteprima di 'The Listening'

L'agenzia di comunicazione Fasi cura la festa per l'anteprima del film di Giacomo Martelli "The Listening - In ascolto", martedì 18 aprile a Roma.

La serata, che sarà preceduta da una proiezione in anteprima al cinema Fiamma, si svolgerà nel locale 45 Giri, ultimo nato fra i locali più trendy della Capitale, e sarà animata dal sound energico e trascinante del dj Guido Gangi. Saranno presenti tutti i protagonisti della pellicola, tra cui Maya Sansa (La meglio gioventù, Buongiorno notte, L'amore ritrovato), James Parks (Kill Bill, Grindhouse), Andrea Tidona (La meglio gioventù, Il Caimano), Claudia Zanella (Quo vadis baby?, Il regista di matrimoni), nonché il regista e co-sceneggiatore Giacomo Martelli.

Fra gli invitati tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e VIP. La pellicola, distribuita da Medusa, sarà nelle sale a partire dal 28 aprile e si annuncia come il thriller dell'anno, ricco di suspence e colpi di scena. Una storia che parla di spionaggio, privacy e identità violate, all'ombra di ECHELON, il noto programma USA di intercettazione telefonica globale.