Live Communication
Federcongressi e la Consulta degli Eventi annunciano una nuova sinergia
Un gruppo di lavoro per la definizione di un liguaggio comune del settore ed elaborazione di azioni congiunte per affrontare la crisi. Queste le nuove iniziative che verranno sviluppate insieme dai due importanti enti dell'event industry.
Federcongressi, la federazione delle associazioni della meeting & incentive industry italiana, e la Consulta degli Eventi, formata da imprese associate ad AssoComunicazione e nata con l'intento di promuovere l'organizzazione degli eventi di marketing come nuovo media, hanno avviato una collaborazione su più fronti. (Nella foto Alessandra Lanza, presidente della Consulta degli Eventi).È la prima volta che ciò accade, e di fatto dà il via a una autentica rappresentanza 'di settore', capace di assemblare entrambe le anime della event industry, sinora rimaste - quanto meno in Italia - radicalmente scisse.
Al tavolo siederanno: in rappresentanza di Federcongressi la responsabile delle attività di communication, motivation & marketing by events Margherita Ruggiero e il responsabile delle politiche di settore Emilio Milano; in rappresentanza della Consulta degli Eventi, Simone Merico, componente della Commissione credit crunch, e Giorgio Mameli della Commissione cultura. Leggi la notizia su www.e20express.it

