Live Communication

Ferrero sceglie Filmmaster Events per i festeggiamenti del 50esimo compleanno di Nutella

Il noto mfesteggia il suo compleanno e in Italia lo fa con un evento ad Alba il 17 maggio - dove 50 anni fa nacque il brand - per poi arrivare a Napoli il 18 maggio con un con un grande evento in piazza del Plebiscito. Tra gli artisti che si esibiranno anche Mika.
 
clicca per ingrandire

Sarà Filmmaster Events a realizzare i festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno di Nutella in Italia. I festeggiamenti inizieranno Il 17 maggio con un evento cittadino ad Alba “patria” della Nutella. Per rendere omaggio alla città natale dello storico brand, Ferrero ha organizzato una grande festa che coinvolgerà la città per tutto il giorno con artisti di strada, intrattenimento musical e distribuzione di Nutella con il contributo dell’Associazione Panificatori albese. Il gran finale sarà un concerto a cura dell’Italian Gospel Choir e lo spegnimento delle 50 candeline da parte di due bambini albesi. 

Il giorno successivo, il 18 maggio, Nutella arriva a Napoli e festeggerà il suo compleanno con un grande evento pubblico in Piazza del Plebiscito. Sarà un’intera giornata che Nutella dedica a tutti i suoi fan con animazioni, intrattenimento, giochi e tanta musica. Dalle ore 10.00 fino a sera in un crescendo di emozioni. 

Alle 16.00 inizierà il concerto che vedrà grandi ospiti sul palco: Almamegretta, Simona Molinari, James Senese, Arisa, Giuliano Palma ...

Leggi la notizia su e20express