Live Communication
Gara per gli eventi di lancio del nuovo Dove Beauty Finish
A sostegno del nuovo nato in casa Dove è previsto un progetto di brand activation studiato ad hoc sul giovane target di riferimento, che si declinerà in una serie di eventi che avranno luogo da maggio a settembre. La gara per la scelta dell'agenzia si concluderà entro un mese.
"A sostegno del nuovo nato in casa Dove - spiega a e20express Clotilde Balassone, assistant brand manager Dove Deo - stiamo strutturando un progetto di brand activation studiato ad hoc sul giovane target di riferimento, che si declinerà in una serie di eventi che avranno luogo da maggio a settembre".
Come ci ha rivelato Balassone, attualmente è in corso una gara alla quale partecipa un buon numero di agenzie la cui conclusione è prevista entro un mese.
Attualmente Dove è on air con la campagna del deodorante Invisible Dry, uno dei prodotti di punta del brand. L'agenzia creativa di riferimento del gruppo è Ogilvy, il centro media è Mindshare. Nel caso della campagna attualmente on air, invece, è stata coinvolta Filmmaster che ha scelto delle vere consumatrici come protagoniste della pubblicità.
Leggi la notizia su www.e20express.it

