Live Communication

GfK Eurisko presenta i nuovi strumenti della ricerca qualitativa

Il seminario 'Non ci fermiamo alle apparenze. Quello che ci interessa è il succo' si terrà a Milano, presso il Centro Svizzero, il prossimo 2 ottobre. All'incontro parteciperà una rappresentanza di ricercatori qualitativi per condividere con le aziende presenti esperienze innovative.

Il prossimo 2 ottobre a Milano, presso il Centro Svizzero, in via Palestro 2, avrà luogo un seminario sul tema 'Non ci fermiamo alle apparenze. Quello che ci interessa è il succo' , teso a presentare i servizi e gli strumenti della ricerca qualitativa GfK Eurisko (nella foto il presidente Giuseppe Minoia ) di 2a generazione.

All'incontro parteciperà una rappresentanza di ricercatori qualitativi italiani e stranieri per condividere con le aziende presenti esperienze innovative e storie di casi particolarmente significative collegate alle nuove frontiere della ricerca qualitativa. Verrà consegnata ai partecipanti la nuova brochure, fresca di stampa, con la gamma delle metodologie qualitative oggi disponibili nel gruppo GfK Eurisko.

L'incontro comincerà alle ore 10.30, mentre la conclusione è prevista alle 13. Per confermare la propria partecipazione occorre contattare Maura Giovannini, della segreteria organizzativa (maura.giovannini@gfk-eurisko.it , 02.43809228).