Live Communication

Giorgio Lodi al convegno 'Il mondo nuovo'

Il 2 aprile, nell'Auditorium San Paolo di Macerata si terrà il convegno, nato dalla volontà dell'Università di Macerata, della Confindustria Macerata e dell'Istao di Ancona, che ha l'obiettivo di guardare oltre l'attuale momento di difficoltà, facendo luce sugli angoli più vivaci del 'fare innovazione'. Il CEO di Publicis offrirà una breve panoramica sull'innovazione in comunicazione con una serie di spunti creativi.

Si svolgerà il 2 aprile, nell'Auditorium San Paolo di Macerata, il convegno 'Il mondo nuovo', nato dalla volontà dell'Università di Macerata, della Confindustria Macerata e dell'Istao di Ancona, con l'obiettivo di guardare oltre l'attuale momento di difficoltà, facendo luce su gli angoli più vivaci del 'fare innovazione'il 2 aprile, nell'Auditorium San Paolo di Macerata, il convegno 'Il mondo nuovo' , nato dalla volontà dell'Università di Macerata, della Confindustria Macerata e dell'Istao di Ancona, con l'obiettivo di guardare oltre l'attuale momento di difficoltà, facendo luce sugli angoli più vivaci del 'fare innovazione': la ricerca, le idee imprenditoriali di successo, i nuovi percorsi della comunicazione. Il convegno - che si avvarrà del contributo di autorevoli relatori del mondo della ricerca, dell'imprenditoria, della politica – terminerà con la tavola rotonda 'Gli angoli dell'Innovazione' moderata da Maurizio Tortorella, condirettore di Economy, mentre Pierluigi Masini, vice direttore de Il Resto del Carlino, condurrà interviste in diretta con Oliviero Toscani e Irene Pivetti.

Nel suo intervento Giorgio Lodi , CEO di Publicis, offrirà una breve panoramica sull'innovazione in comunicazione con una serie di spunti creativi di grande impatto e originalità provenienti da tutto il mondo.

Il convegno è stato organizzato con il sostegno della Banca Popolare di Spoleto, il supporto organizzativo di Mirus Marche comunicazione e la collaborazione del Resto del Carlino ed Economy.