Live Communication
Glassing e Young&Rubicam Brands, amore a prima vista
A inaugurare il roof panoramico del building del Gruppo, il lancio della nuova collezione di occhiali del brand fondato da Stefano Ottone, Alessandro Forte e Matteo Maragnano. Un percorso tutto in salita per i tre giovani che, grazie al feeling immediato con un colosso della comunicazione, saranno entro fine anno sui principali media. Guarda l'intervista video su ADVexpress Tv.
Stefano Ottone, Alessandro Forte e Matteo Maragnano i tre giovani soci e fondatori del brand di occhiali protagonista dell'evento inaugurale del roof panoramico in via Tortona 37 di Young&Rubicam Brands, che ha sviluppato per Glassing un progetto di comunicazione articolato su più mezzi ma dalla forte impronta unconventional. L'evento è stato realizzato dal Gruppo di via Tortona con la consulenza di Fabio Lucarelli e Marco Sala. Visual art, Gaia Fè, guest dj, Isa Iaquinta.Come hanno raccontato ai nostri microfoni Stefano Ottone e Alessandro Forte, due dei soci fondatori, Glassing è il risultato di un'idea imprenditoriale nata quasi per gioco nel 2005, quando la passione e collezione di occhiali vintage dei tre soci diventa oggetto di compravendita in negozi a Ibiza. A distanza di tre anni il lancio sul mercato di una produzione propria che porta il nome di Glassing e vanta la partnership con Polaroid, firma storica che porterà la collezione in distribuzione nel canale classico degli ottici.
Un percorso tutto in salita per i tre giovani che, grazie al feeling immediato con un colosso della comunicazione come Y&R Brands, vedranno la nuova collezione entro fine anno sui principali media, tv per ora esclusa. E in primavera attesi i primi ritorni sugli investimenti di start-up. Guarda l'intervista video su ADVexpress Tv.

