Live Communication

'GQ Freak Out', 15.000 persone per il live di Azealia Banks

Un grande evento gratuito e aperto a tutta la città, al pari dei grandi festival internazionali che animano le diverse città europee. L'evento è stato organizzato da Condé Nast con Fiat. La produzione è firmata Piano B.
 
clicca per ingrandire
Si è tenuta sabato al  Parco Sempione di Milano  la grande festa di GQ Italia: GQ Freak Out (leggi news) . 

Organizzata in collaborazione con Fiat e realizzata dall'agenzia Piano B, 'GQ Freak Out' è stata una grande giornata di divertimento, gratuita e aperta a tutta la città. 

Per tutta la giornata, il parco è stato animato da momenti di grande musica, talk, artisti di strada e divertimento. Un evento all’altezza dei grandi festival internazionali che ogni anno si tengono nei parchi e che ha avuto come protagonista il Teatro Continuo di Burri

Durante la giornata si sono alternati: Aldo Busi, Stefano Bartezzaghi, Italo Rota, Luigi Zoja, Giorgio Terruzzi, A.S. Rugby Milano, La Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Giuliano Palma, Fatima Al Qadiri, Azealia Banks, Karima 2G, Levante, Kataklò Athletic Dance Theatre, Bruce Airhead e in serata il grande finale con Azealia Banks e Crookers che si sono esibiti davanti ad un pubblico di più di 15.000 persone.

Tante anche le iniziative di Fiat per presentare la nuova 500. Uno dei momenti clou è stato il raggiungimento del 'Guinness World Records' con 328 persone che hanno formato la più grande immagine umana di un’auto

Radio ufficiale della manifestazione è stata Radio 105 che, con un truck posizionato in Piazza del Cannone, ha trasmesso in diretta nazionale a partire dalle 10 del mattino.

Sponsor tecnico: Heineken
Adv creation: The6th