Live Communication
H-Art alla ricerca di nuovi talenti con 'The Call'
The Call, in programma il 20 e 21 febbraio 2013 a Ca' Tron, Treviso, è la chiamata di H-Art rivolta a figure professionali diverse da inserire nelle relative aree di competenza tra cui: Community & Social Media Management, Strategy & Analysis, Project Management, Web & Mobile Development, Art Direction.
H-Art si prepara a The Call, il primo evento dell'anno per la ricerca di nuovi talenti, in programma il 20 e 21 febbraio 2013 a Ca' Tron, Treviso.The Call è la chiamata di H-ART rivolta a tutte le persone pronte ad accettare nuove sfide, a prestare la propria professionalità a progetti innovativi, disposte a mettersi in gioco per le idee e a far lavorare l'immaginazione insieme ad un gruppo di persone in forte crescita.
Sono tante le posizioni aperte all'interno di The Call; H-Art sta cercando, infatti, figure professionali diverse da inserire nelle relative aree di competenza tra cui: Community & Social Media Management, Strategy & Analysis, Project Management, Web & Mobile Development, Art Direction oltre ad un'interessante opportunità di collaborare allo sviluppo e alla cura del personale di H-Art in una funzione di supporto alle Risorse Umane.
Per candidarsi è necessario collegarsi a thecall.h-art.com. Ma anche tutti coloro che non si identificano nei profili delle posizioni aperte possono ugualmente inviare il proprio curriculum e rispondere a The Call scrivendo a join@hart.com. La partecipazione all'evento sarà riservata ai soli candidati che, dopo una prima selezione, verranno contattati per fissare un colloquio.
I due giorni di colloqui di The Call - che si aggiungono agli Hiring-Days di Firenze del 2009 e di Roma e Milano del 2011 - si terranno nell'headquarter di Ca' Tron (Treviso).
SP

