Live Communication
Havas Sports & Entertainment si rafforza in Brasile con Benza
Il network globale di brand engagement del gruppo Havas, ha annunciato oggi una partnership strategica con l’agenzia indipendente brasiliana di experiential marketing, Benza Promotions & Events, che estenderà l’offerta globale di brand engagement di HS&E in questo mercato in espansione, nel periodo che precede i Mondiali di Calcio in Brasile del 2014 e i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio del 2016.
Havas Sports & Entertainment (HS&E), il network globale di brand engagement del gruppo Havas, ha annunciato oggi una partnership strategica con l’agenzia indipendente brasiliana di experiential marketing, Benza Promotions & Events.Con sede a Rio, Benza estenderà l’offerta globale di brand engagement di HS&E in questo mercato in espansione, nel periodo che precede i Mondiali di Calcio in Brasile del 2014 e i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio del 2016.
L'esperienza nella creazione di eventi e produzione di Benza integrerà le operazioni di HS&E su San Paolo (che offre ai brand e alle aziende una gamma di servizi specializzati tra i quali consulenza strategica e planning, sponsorship activation, brand content, events e promotion). HS&E è già presente sul territorio brasiliano da più di due anni, beneficiando del supporto di Havas Brazil, e ha lavorato per clienti quali BMW, Entourage, Hyundai, Louis Vuitton, Tetrapak e Wipro.
Guidata dal fondatore Marcelo Benzaquem, Benza aggiunge un parco clienti con la sua partnership, in particolare per i suoi rapporti con Coca-Cola Company, già cliente di HS&E e di ignition.
Isabelle Harvie-Watt (nella foto), CEO e Country Manager di Havas Media Italia commenta: “Dopo l’acquisizione di ingnition e Seven46, questa partnership è un’ulteriore rafforzamento della presenza a livello mondiale del network di HS&E, soprattutto nei paesi che ospitano i grandi eventi sportivi dei prossimi anni”.
EC

