Live Communication

Il Bea in Tour vi attende a Venezia

Dopo la tappa torinese di martedì scorso, il road show del Best Event Awards prosegue alla volta di Venezia, dove si fermerà lunedì 29 maggio presso il Novotel Venezia Mestre Castellana. Anche in questa occasione verranno presentati i risultati della ricerca Astra sul mercato degli eventi in Italia e i vincitori del Bea - Best Event Awards 2005. Un’occasione unica per conoscere le ultime tendenze in fatto di eventi e apprezzare i migliori dell’anno passato. Prenotate un posto in prima fila.

Dopo il felice esordio della prima tappa, tenutasi nella città che ha ospitato le Olimpiadi Invernali, il Bea in Tour si sposta a est e approda a Venezia. Lunedì 29 maggio alle 18.00, presso il Novotel Venezia Mestre Castellana in via Alfredo Ceccherini 21, i più qualificati tra gli addetti ai lavori del Veneto e Regioni limitrofe potranno essere aggiornati sulle tendenze del mercato degli eventi in Italia, e conoscere i vincitori dell'edizione 2005 del Best Event Awards.

Un successo sotto gli occhi di tutti. I numeri parlano chiaro: In soli due anni di vita, il primo premio dedicato agli eventi ha registrato un incremento del 70% circa, passando da 66 eventi iscritti ai 111 del 2005. Forte dell'entusiasmo con cui è stato accolto, il Bea affronta oggi una nuova sfida, che lo porterà nelle principali città italiane e che gioverà alla visibilità dell'iniziativa.

L'agenda dell'incontro prevede:
• introduzione di Salvatore Sagone (presidente ADC - Agenzia della comunicazione);
• presentazione della ricerca Astra 'Monitor sul mercato degli eventi in Italia';
• presentazione dei vincitori Bea - Best Event Awards 2005;
• aperitivo di networking. Sponsor dell'iniziativa sono: Novotel (Gruppo Accor Hotels); Pco Italia; TP Associazione Tecnici Pubblicitari; Rcs Sport.

È ancora possibile accreditarsi all'evento. Per informazioni e per partecipare compilare la scheda di registrazione allegata e scrivere al seguente indirizzo: bea@advexpress.it – 02/83102380.