Live Communication
'Il futuro dei media nell’era digitale', ne parlano Telecom e Sorrell
A Venezia il quarto appuntamento delle Venice Sessions, l’iniziativa con cui Telecom Italia, in collaborazione con Nòva24, si propone di avviare un progetto di ricerca sui diversi aspetti del futuro con la partecipazione di intellettuali, ricercatori, artisti, giornalisti e uomini d’azienda. Tra i relatori del convegno 'Il futuro dei media nell’era digitale' anche Martin Sorrell, CEO del Gruppo Wpp.
Domani 20 ottobre a Venezia, nel Convento di San Salvador, sede del Telecom Italia Future Centre, si svolgerà il quarto appuntamento delle Venice Sessions, l’iniziativa con cui Telecom Italia, in collaborazione con Nòva24, si propone di avviare un progetto di ricerca sui diversi aspetti del futuro con la collaborazione di intellettuali, ricercatori, artisti, giornalisti e uomini d’azienda. Al convegno, dal titolo 'Il futuro dei media nell’era digitale', parteciperanno professionisti del mondo della comunicazione e del giornalismo, nazionale e internazionale. Numerosi i relatori, tra i quali il CEO del Gruppo Wpp Martin Sorrell, il presidente della commissione di vigilanza di Axel Springer Giuseppe Vita, il ricercatore presso l’Harvard Berkman Center for Internet & Society David Weinberger, l'inventore dei feed Rss Dave Winer, il filosofo Maurizio Ferraris, il fondatore del ‘Twitter arabo’ Watwet Ahmad Humeid e i giornalisti Jacopo Barigazzi e Luca Sofri.
Per la prima volta tutti gli interessati potranno seguire tutto l’evento in diretta web collegandosi al sitohttp://venicesessions.webcasting.it o sintonizzarsi sulle frequenze di Radio24 che si collegherà in diretta con le Venice Sessions dalle ore 16.00 all’interno del programma 'Novalab24'.
L'evento è realizzato con il supporto di Wired e Institute for the Future di Palo Alto.
EC

