Live Communication

Il GQClubTour06 - Winter Edition fa tappa al Gilda di Roma

Domenica 22 gennaio il Gilda di Roma, noto locale a due passi da Piazza di Spagna e da oltre 15 anni luogo d'incontro dei maggiori professionisti della nightlife capitolina, ospiterà l'evento organizzato da GQ e www.gq.com in collaborazione con il brand fashion mafiawear e con G.D.I. – Guide Discoteche Italiane. La serata di domenica 22 gennaio, rientra nel calendario di appuntamenti del GQClubTour06 - Winter Edition, la tournée di eventi notturni più cool d'Italia.

Elegante, comodo, sofisticato, sito nel cuore della città, il Gilda è - fin dalla sua apertura nell'ottobre 1997 – il salotto mondano delle notti romane e riferimento notturno della Capitale. Proprio per il suo fascino è stato selezionato dallo staff di G.D.I. Guide Discoteche Italiane, quale protagonista di una serata del GQ Club Tour 06 – Winter Edition. La notte di domenica 22 gennaio, protagonisti di questa festa esclusiva saranno i nottambuli, pronti a divertirsi fino alle prime luci dell'alba con l'animazione del vocalist Ago e del dj Cristian Marchi, in alternanza con i resident dj.

La serata sarà seguita dalle telecamere di Fashion Tv (www.ftv.com), popolare canale satellitare tematico che trasmette in tutto il territorio nazionale e internazionale e che realizzerà servizi, Fashion TV Parties, sull'appuntamento del GQ Club Tour 06, e da Kiss Kiss Network (www.kisskiss.it) , radio ufficiale del Tour di GQ.