Live Communication

Il Pasta Party Barilla per il 6° anno consecutivo a Central Park

Barilla con Orlando Pizzolato e Franca Fiacconi per celebrare i successi dei due atleti italiani. Maratoneti e non fanno il 'pieno' di carboidrati con 50 mila piatti di pasta alla 40° Maratona di New York.
Alla vigilia della quarantesima edizione della Maratona di New York, che si correrà il 1 novembre, ritorna il Pasta Party Barilla in Central Park. La manifestazione, giunta ormai alla sesta edizione, continua a riscontrare una grande partecipazione da parte di atleti, newyorkesi e amanti della pasta in generale che, per prepararsi alla corsa o semplicemente per condividere la gioia di stare insieme, si concedono un piatto autenticamente italiano, firmato Barilla. L’appuntamento è il 31 ottobre a Central Park nell’area allestita nei pressi del ristorante Tavern on the Green, dove 50mila piatti, oltre 10 tonnellate di pasta, saranno pronti per essere serviti.

Quest’anno, oltre al quarantesimo anniversario della maratona più conosciuta al mondo, il pasta party Barilla sarà anche l’occasione per celebrare i successi di Orlando Pizzolato e Franca Fiacconi, autentici campioni italiani in questa disciplina, supportati da Barilla. Leggi la notizia su www.e20express.it