Live Communication

Il tour de 'L'Italia che cambia' arriva a Milano

45 giorni 40 piazze d'Italia, 4 Festival, centinaia di incontri: il viaggio di due scrittori in camper per raccontare e mettere in rete l’altra faccia dell’Italia, quella che si è messa in moto e che costituisce un esempio positivo per tante realtà di diversi settori. Sabato 17 maggio tappa a Milano.

Arriva a Milano il tour de 'L’Italia che cambia',ilviaggio di due scrittori che, in camper, per 45 giorni, attraverseranno l’Italia da Nord a Sud per raccontare emettere in rete l’altra faccia dell’Italia, quella positiva che ha vinto la crisi economica con nuovi modelli di sviluppo alternativi e sostenibili. 
 
it1.JPG

La tappa milanese ha inizio sabato 17 maggio alle ore 15 presso la 'Festa itinerante per la vie della Bovisa' presso l’orto del Politecnico di Milano in Bovisa (via Candiani 72), mentre il secondo appuntamento sarà nel corso della manifestazione 'Il Giro d’Italia in 80 librerie' alle ore 17:30 nella  cornice di Biciclette Rossignoli (via Garibaldi, 71). 
  
Qui,  Daniel Tarozzi e Andrea degl’Innocenti - rispettivamente autori di due libri usciti di recente 'Io faccio così' (Chiarelettere) e 'Islanda chiama Italia' (Arianna Editrice) - presenteranno i loro libri, ma soprattutto illustreranno il loro viaggioper incontrare, mappare e creare una rete tra le centinaia di realtà, protagoniste di cambiamenti positivi nel campo dell'imprenditoria, della politica, dell'associazionismo, della difesa del territorio, della finanza etica, del turismo responsabile, degli stili di vita.  

Il tour de 'l’Italia che cambia'  è iniziato il 10 maggio dalTrentino Alto Adige e si concluderà il 22 giugnoal Festival della Viandanza di Monteriggioni (SI). 
 
Leggi la notizia su e20express