Live Communication
InTarget Group alla prima edizione dell'eMetrics Summit di Milano
L'importante appuntamento internazionale dedicato alle tematiche del Marketing Optimization e della Digital Analysis, arriva per la prima volta in Italia. L’evento si terrà a Milano, al Melià Hotel, il 26 e il 27 giugno e vedrà tra i propri partner il gruppo guidato da Nicola Tanzini, che sarà presente alla due giorni con uno stand (nell’area 23) per approfondire con marketer e advertiser le opportunità che il processo di web analysis può offrire al loro business.
.jpg)
"Il nostro gruppo ha sviluppato una forte leadership nel settore della web analytics - afferma Nicola Tanzini (nella foto), Presidente di InTarget Group - . Siamo la prima agenzia in Italia per il numero di clienti Google Analytics Premium e ci contraddistinguiamo per un approccio fortemente data-driven. Un evento del calibro dell’eMetrics rappresenta quindi un’occasione molto importante per confrontarci con clienti attuali e potenziali sull’importanza strategica dell’analisi del dato all’interno delle strategie di programmatic marketing".
InTarget Group sarà presente alla due giorni con uno stand (nell’area 23) per approfondire con marketer e advertiser le opportunità che il processo di web analysis può offrire al loro business. Il confronto sulle tematiche proseguirà nel workshop di giovedì 26 tenuto da Tommaso Galli, Managing Director della Unit InTarget Intelligence. L’intervento avrà inizio alle ore 16.30 e sarà dedicato all’illustrazione degli elementi fondamentali per massimizzare i risultati delle strategie di digital marketing.
"L’approccio programmatico, attraverso l’analisi dei dati relativi agli utenti, permette di elaborare attività di advertising personalizzate sulla base della customer journey - afferma Tommaso Galli - Molto spesso le aziende non si rendono conto di avere già a disposizione tutte le informazioni necessarie per applicare questa metodologia. L’obiettivo del workshop, quindi, sarà illustrare loro come impostare una corretta strategia di data driven marketing, partendo dalla fase di analisi e targeting delle persone e arrivando fino all'impostazione dei processi che consentono di individuare i dati che possono guidare l’azienda nell'elaborazione di nuove e sempre più efficaci strategie".
SP