Live Communication
iT’s Tissue torna a Lucca dal 21 al 28 giugno
Al via la seconda edizione dell’evento btob dedicato alle innovazioni tecnologiche del settore del Tissue. Maddalena Marcone è project manager e coordina le agenzie A-Group, Burson-Marsteller, Jellifish e Pryor Roberts.
Un evento di innovazione tecnologica e di business: questo è iT’s Tissue (vedi notizia correlata) , l’appuntamento giunto quest’anno alla sua seconda edizione, in programma a Lucca dal 21 al 28 giugno prossimi. it’s Tissue - The Italian Technology Experience - è un evento creato da Tissue Italy, una rete di 12 imprese italiane del settore del tissue che hanno deciso di unire le forze per sviluppare il proprio business nei mercati internazionali e nazionali e promuovere così l’eccellenza della tecnologia made in Italy.
Durante l’evento, le aziende della rete apriranno le porte dei propri stabilimenti ai clienti internazionali con l’obiettivo di raddoppiare le presenze del 2013. La formula dell’open house prevede che ogni azienda metta in mostra le proprie innovazioni tecnologiche con dimostrazioni live dei macchinari in funzione.
Oltre a quelle di Lucca fanno parte della rete di imprese due aziende di Bologna, una Reggio Emilia e una di Lecco per le quali sono previsti shuttle quotidiani dedicati.
A gestire la logistica dell’evento, dall’incoming fino all’organizzazione delle visite agli stabilimenti è stata chiamata l'agenzia A-Group. Burson-Marsteller cura l’ufficio stampa, Jellyfish l’advertising e Pryor Roberts le pr con il trade.
Leggi la notizia su e20express
Durante l’evento, le aziende della rete apriranno le porte dei propri stabilimenti ai clienti internazionali con l’obiettivo di raddoppiare le presenze del 2013. La formula dell’open house prevede che ogni azienda metta in mostra le proprie innovazioni tecnologiche con dimostrazioni live dei macchinari in funzione.
Oltre a quelle di Lucca fanno parte della rete di imprese due aziende di Bologna, una Reggio Emilia e una di Lecco per le quali sono previsti shuttle quotidiani dedicati.
A gestire la logistica dell’evento, dall’incoming fino all’organizzazione delle visite agli stabilimenti è stata chiamata l'agenzia A-Group. Burson-Marsteller cura l’ufficio stampa, Jellyfish l’advertising e Pryor Roberts le pr con il trade.
Leggi la notizia su e20express