Live Communication

Jane Reeve: nel digitale la chiave per entrare nel cuore delle aziende

Per l’ad e il presidente di Rmg Connect intervistata nel corso del Summit a Roma, la comunicazione digital è trasversale a tutti i settori merceologici ed è aggregatore di tutta la comunicazione unconventional.

"Nell'aria c'è voglia di ripresa, di fiducia tesa a scoprire nuove opportunità. Il cambiamento più evidente in atto - afferma Jane Reeve, ad e presidente di Rmg Connect -, è la spinta innovativa che la comunicazione digital sta producendo presso le aziende. Ormai il pensiero digitale è nella mente delle aziende ed è trasversale a tutti i settori merceologici. Per le agenzie che hanno nel proprio dna questa vocazione è un ulteriore strumento per entrare in maniera più pervasiva presso le aziende. Nel senso che al digitale possono aggregarsi altri progetti di comunicazione unconventional".

A conferma di quello che dice Jane Reeve, intervistata nel corso del Summit a Roma, afferma che il primo trimestre dell'anno si è concluso con la migliore performance da quando è alla guida dell'agenzia di marketing relazionale controllata da Wpp. Tra le principali acquisizioni di inizio d'anno Enel (below the line commerciale e istituzionale) e J.P. Morgan.