Live Communication

Keith Haring toglie il grigio dalla città con Absolut Wallpaper

Keith Haring, rivisitato dal designer italiano Giò Pagani, rivestirà di colore e immaginazione il Muro alle Colonne di San Lorenzo. A gennaio 2010 sarà la volta del muro di Milano Ticinese che si vestirà di un wallpaper 2.0 per dare a chiunque la possibilità di immaginare il proprio In An Absolut World.

Il Muro alle Colonne di San Lorenzo a Milano si veste di un nuovo Absolut Wallpaper.

Dopo l'intervento di Alessandro Guerriero è il turno di una grande icona del nostro tempo, Keith Haring, rivisitata dal designer italiano Giò Pagani.

Absolut Wallpaper è un progetto, lanciato al Salone del Mobile 2009, che si rinnova periodicamente grazie al coinvolgimento di grandi visionari contemporanei, con il quale Absolut Vodka aggiorna il tradizionale concetto di carta da parati trasformandolo in uno strumento creativo di 'design urbano'.

Per il suo Absolut Wallpaper, Pagani ha attinto all'esperienza maturata con le carte da parati firmate Wall&Decò.

Il Muro delle Colonne di San Lorenzo a Milano è solo una delle rivisitazioni artistiche che Absolut Vodka sta realizzando con Absolut Wallpaper, un progetto che punta a rivestire di colore e immaginazione le superfici urbane più grigie e in stato di abbandono anche di altre città italiane.

A gennaio 2010, inoltre, il muro di Milano Ticinese si vestirà di un wallpaper 2.0 che darà a chiunque la possibilità di immaginare il proprio In An Absolut World.

Da settembre, grazie al nuovo Web Contest Absolut YouWall 2.0 gli utenti del sito www.absolut.it scopriranno come diventare protagonisti del primo User Generatged Wallpaper.

DV