UPDATE:
Osservatorio Stampa FCP: ad aprile fatturato pubblicitario a -4,9%. In flessione tutte le tipologie“The Feet Escape”, la nuova campagna internazionale di Spoticar è online con un racconto cinematografico firmato dall’agenzia 777 (Herezie + Armando Testa)DAZN lancia un nuovo spot per la FIFA World Cup 2026 e celebra la grandezza del calcio mondiale sulle note di una versione esclusiva di 'Partenope' realizzata da Merk & Tremont, Serena Brancale e The Kolors. Firma l'agenzia BalboaLa Unit Entertainment di WPP Media firma il nuovo progetto di comunicazione integrata di Serravalle Designer Outlet trasformandolo in una destinazione esperienziale tra arte, moda e gustoMoneyfarm presenta “Love your money more”: la nuova piattaforma di brand firmata InGood per cambiare il modo in cui gli italiani pensano ai propri investimentiRai Pubblicità. Radio Italia Live - Il Concerto, torna a Palermo, Foro Italico, domenica 28 giugno 2026 e fa il pieno di brand. Notino presenting partnerFerrarelle debutta nel prime time della tv americana. Accordo con Fremantle per la sponsorship dello show ' America's got talent' in onda su NBCIndustree firma il Report di Sostenibilità 2025 di Fater: accessibilità al centro del progettoSponsorizzazioni sportive in Italia: nel 2026 il mercato supererà € 1,1 miliardi (+7%). Le olimpiadi Milano Cortina motore della crescita. Espansione strutturale a livello globale: +15 %Amazon Business introduce “Prodotti per aziende”, la nuova esperienza d’acquisto pensata per le esigenze quotidiane delle imprese
Live Communication

L'11 Giugno a Roma il Forum delle Telecomunicazioni

All'appuntamento annuale dedicato agli operatori del settore Telco, organizzato da Business International, più di 30 esperti, specialisti ed esponenti del Governo, del Ministero delle Comunicazioni, dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato parleranno delle strategie competitive messe in atto per vincere le nuove sfide della convergenza.

Si terrà a Roma, al Grand Hotel Parco dei Principi il prossimo 11 Giugno, il Forum delle Telecomunicazioni, l'appuntamento annuale dedicato agli operatori del settore Telco, organizzato da Business International .

Più di 30 esperti, specialisti ed esponenti del Governo, del Ministero delle Comunicazioni, dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato parleranno delle strategie competitive messe in atto per vincere le nuove sfide della convergenza.

Tra le novità dell'edizione di quest'anno, un benchmark tra esperienze europee su modelli di sviluppo e conseguenze regolamentari della banda larga al quale prenderanno parte, tra gli altri, l'operatore olandese KPN e quello svizzero Swisscom.

Key Topics:
La Nuova Raccomandazione Europea sulle NGA
NGN e investimento pubblico. Il ruolo dello Stato.
Il futuro delle Telecomunicazioni in Italia
Reti fisse, mobili, wireless di nuova generazione e tecnologie abilitanti
Convergenza tra reti e piattaforme IT
Tlc e Media: convergenza, sinergia o..?
Sviluppo del Canale Mobile

Per consultare il programma

Per iscriversi con sconto riservato ai lettori di ADV Express, inserire online il codice TLC09 Per info: Teresa Munaò tel 06.84.54.12.04 t.munao@businessinternational.it