Live Communication

La Collezione Branca apre le porte al pubblico

I visitatori possono accedervi varcando l'ingresso dello storico stabilimento di Milano, in Via Resegone 2, il grande complesso di architettura lombarda dei primi anni del Novecento dove è ospitata, e tuttora cuore della produzione della Fratelli Branca Distillerie, l'azienda italiana nota in tutto il mondo per Fernet-Branca e altri brand comeStravecchio, Brancamenta, Candolini, Caffè Borghetti, Carpano.

Nata per iniziativa della famiglia, la Collezione Branca apre le porte al pubblico. I visitatori possono accedervi varcando l'ingresso dello storico stabilimento di Milano, in Via Resegone 2, il grande complesso di architettura lombarda dei primi anni del Novecento dove è ospitata, e tuttora cuore della produzione della Fratelli Branca Distillerie, l'azienda italiana nota in tutto il mondo per Fernet-Branca e altri brand comeStravecchio, Brancamenta, Candolini, Caffè Borghetti, Carpano .

La Collezione Branca invita i visitatori a un viaggio fra profumi di erbe e spezie naturali dove la cultura degli speziali, che risale al fondatore, Bernardino Branca, si è coniugata nelle cinque generazioni successive con imprenditorialità, ricerca della qualità, etica e responsabilità sociale. Leggi la notizia su www.e20express.it