Live Communication
La musica protagonista al Southern Comfort Tour
Continua la collaborazione tra l'agenzia For Marketing e la
multinazionale Brown Forman (Southern Comfort, Jack Daniel's,
Finlandia Vodka), che li vede impegnati nella realizzazione del Tour
Southern Comfort Between Friends 2005-2006 nei maggiori locali e
discoteche della Penisola. Per il tour itinerante che si concluderà nell'aprile
2006 in Puglia, a Bari, sono stati selezionati 120 locali (discoteche e
disco-pub) in tutta l'Italia.
La scenografia ricostruisce all'interno dei locali il mood di Bourbon Street, il mitico quartiere di New Orleans dove il Fat Tuesday Bar serviva ai suoi avventori Southern Comfort, un distillato capace di esaltare lo spirito della città coinvolgendo i consumatori nell'esperienza del soul della città, in un'atmosfera festosa, fatta di musica, sex appeal, Mardi Gras e voodoo.
I consumatori vengono invitati all'interno del corner Southern Comfort nel locale a partecipare ad un simpatico gioco con alcuni strumenti a fiato (sax e tromba), tipici del legame con la musica jazz.