Live Communication

Lenovo in tour a bordo dei truck Modo Promotion

Con un totale di 22 tappe, il Lenovo Channel Tour, ideato dall'agenzia NSA Media Partner di Roma, attraverserà la penisola. Modo Promotion, oltre a fornire il big truck hospitality adibito a show-room itinerante, si è occupata della produzione di tutti gli allestimenti.

E' partito il 2 maggio da Torino il roadshow rivolto agli operatori IT promosso da Lenovo Italy in collaborazione con Intel e Microsoft, per la presentazione della nuova gamma di computer Lenovo. Con un totale di 22 tappe concentrate nel mese, il Lenovo Channel Tour attraverserà la penisola dal Nord fino alla Sicilia. Un forte impatto sul target di riferimento e un aumento di visibilità del brand sarà assicurato grazie alla scelta strategica fatta insieme all'agenzia di Lenovo, NSA Media Partner di Roma, di utilizzare, per il lancio e la presentazione della prima famiglia a marchio Lenovo rivolta alla piccola e piccolissima impresa, un evento itinerante direttamente sulle piazze dei principali capoluoghi di provincia.

La gestione logistica del tour è stata affidata a Modo Promotion di Torino che, oltre a fornire il big truck hospitality adibito a show-room itinerante e area d'incontro con i prospect invitati da Lenovo, si è occupata della produzione e della personalizzazione di tutti gli allestimenti, della fornitura dello staff tecnico di supporto e della gestione delle pratiche e permessi per l'occupazione del suolo pubblico.

"Con il tour Lenovo – commentano ai vertici di Modo Promotion - si riapre la stagione degli eventi itineranti su piazza. Come negli ultimi tre anni anche per il 2006 saremo al Giro d'Italia in supporto alle attività d'animazione di Play Radio, il media partner dell'89ma edizione della corsa rosa, mentre altri due importanti roadshow per conto d'aziende di telefonia prenderanno il via all'inizio estate, con l'impiego, anche, del modernissimo ed elegante hospitality truck, entrato recentemente a far parte nel nostro parco mezzi".