Live Communication
Leo Burnett e Special Glue firmano il 'Samsung Blue Vernissage'
Un’attività di product placement dedicata alla gamma premium di prodotti Samsung, rivisitata e ambientata in una cornice unica nel suo genere.
Leo Burnett, l’agenzia di pubblicità guidata da Giorgio Brenna, realizza per il secondo anno consecutivo un’attività a supporto della gamma di prodotti premium di Samsung.
Leggi la notizia su e20express
L’attività 2015, tre tappe di product placement in unconventional locations, prende il nome di Blue Vernissage, ed è stata curata nella realizzazione da Special Glue, agenzia di eventi e attività di social media marketing, che diventa per la seconda volta partner di Leo Burnett.
Blue Vernissage toccherà tre città: Milano, Verona e Roma. Il primo appuntamento è iniziata ieri, mercoledì 14 aprile, presso le QC Terme di Milano e durerà fino a martedì 28 aprile.
I prodotti selezionati da Samsung per questa attività sono nove: smartphone Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, televisore S UHD, frigorifero Food Showcase, frigorifero T9000, lavatrice Crystal Blue, asciugatrice Crystal Blue, robot Powerbot, aspirapolvere a traino Motion Sync, climatizzatore AR9000.
Il concept dell’iniziativa ideata da Leo Burnett prende vita da una pratica diffusa tra tanti artisti famosi: il vernissage - ovvero la vernice trasparente che si applicava ad alcuni dipinti per proteggerli e cioè l’ultimo atto della realizzazione di un quadro. Nel passato, gli artisti invitavano gli amici ad assistere a questa fase di verniciatura in quella che era una specie di inaugurazione della mostra, da qui il suo significato attuale.
Blue Vernissage toccherà tre città: Milano, Verona e Roma. Il primo appuntamento è iniziata ieri, mercoledì 14 aprile, presso le QC Terme di Milano e durerà fino a martedì 28 aprile.
I prodotti selezionati da Samsung per questa attività sono nove: smartphone Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, televisore S UHD, frigorifero Food Showcase, frigorifero T9000, lavatrice Crystal Blue, asciugatrice Crystal Blue, robot Powerbot, aspirapolvere a traino Motion Sync, climatizzatore AR9000.
Il concept dell’iniziativa ideata da Leo Burnett prende vita da una pratica diffusa tra tanti artisti famosi: il vernissage - ovvero la vernice trasparente che si applicava ad alcuni dipinti per proteggerli e cioè l’ultimo atto della realizzazione di un quadro. Nel passato, gli artisti invitavano gli amici ad assistere a questa fase di verniciatura in quella che era una specie di inaugurazione della mostra, da qui il suo significato attuale.
Leggi la notizia su e20express