Live Communication

Lo Strategic Marketing protagonista con Business International

In programma il 31 marzo a Milano il convegno Strategic Marketing 2009-The new CMO's challenge: raise supremacy in a down economy, in cui i marketer avranno modo di confrontarsi sui necessari ripensamenti dei modelli di business. Tra le aziende che hanno confermato la propria presenza: adidas (nella foto Alegra O'Hare, head of style, adidas Italia), Fox Tv, L'Oreal, Renault, Panini Group, Thun, UniEuro.

La recessione globale spinge i marketer a cercare nuove e alternative strategie di marketing mentre Internet continua a creare per i consumatori modalità sempre più convenienti in termini di tempo e costi per la ricerca, l'acquisto e addirittura il consumo di prodotti e servizi.

Per avere successo ed essere competitivi nel panorama attuale, i marketing manager devono rispondere a diverse sfide, ripensando le priorità in termini di posizionamento geografico, segmentazione e targeting dei consumatori, canali di comunicazione.

Business International organizza a Milano, il 31 marzo 2009, l'evento Strategic Marketing 2009-The new CMO's challenge: raise supremacy in a down economy, in cui i marketer avranno modo di confrontarsi sui necessari ripensamenti dei modelli di business e ascoltare alcune tra le più recenti Best Practices di aziende che hanno deciso di cavalcare l'economia in ribasso.

Tra le aziende che hanno confermato la propria presenza: adidas (nella foto Alegra O'Hare, head of style, adidas Italia), Fox Tv, L'Oreal, Renault, Panini Group, Thun, UniEuro.

Per consultare il programma è possibile collegarsi all'indirizzo http://www.businessinternational.it/events/ed.action?edCode=1955&t=events.

Per iscriversi con sconto riservato ai lettori di ADVExpress , inserire online il codice SMBI09.

Per informazioni: Teresa Munaò, tel 06.84541204, t.munao@businessinternational.it .