Live Communication

Mamadigital sponsor del convegno 'eCommerce B2c'

L'agenzia specializzata nel search engine marketing e nell’advertising online, sponsorizzerà il convegno promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, che partirà il 10 novembre. Durante l’incontro verranno presentati i risultati consuntivi del 2008 e verrà esposta una ricerca con l’obiettivo di fornire la prevalutazione del mercato italiano dell’eCommerce B2c nel 2009.
Mamadigital, agenzia specializzata nel search engine marketing e nell’advertising online, sarà sponsor del convegno 'eCommerce B2c' promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, che partirà il 10 novembre 2009.

Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano, verranno da una parte presentati i risultati consuntivi del 2008, e dall’altra verrà esposta una ricerca, basata su oltre 200 casi di studio, con l’obiettivo di fornire la prevalutazione del mercato italiano dell’eCommerce B2c nel 2009. Seguirà poi una tavola rotonda di discussione durante la quale si confronteranno, oltre a Mamadigital alcuni dei principali operatori dell’eCommerce B2c italiano.

Andrea Rogani, co-founder di Mamadigital, sottolinea l’importanza dell’incontro: "è l’evento di riferimento per tutto il settore e-commerce italiano. I dati che verranno presentati dimostreranno che, nonostante la crisi economica generale, gli acquisti online mostrano diversi segnali positivi, proprio perché i consumatori sono ormai più evoluti e vogliono avere la possibilità di scegliere i prodotti sulla base al rapporto qualità-prezzo. I siti e-commerce offrono questa possibilità e per questo vengono scelti da un numero di clienti sempre maggiore".

Emiliano Cappai, co-founder di Mamadigital, espone invece la soddisfazione dell’agenzia per la partecipazione a un evento di tale importanza: "è un onore per tutto il team essere presenti a questo incontro come unica realtà dedicata alla visibilità online. Mamadigital ha maturato ormai una grande esperienza nel settore. Uno dei progetti che ci ha dato più soddisfazioni riguarda infatti Bow.it, portale e-commerce leader in Italia, per il quale in pochi mesi abbiamo addirittura raddoppiato il traffico dai motori di ricerca".

SP