Live Communication

Milano, martedì 19 parte la 24esima edizione del Salone dello Studente

Circa 30mila gli studenti attesi al Super StudioPiù di via Tortona durante la due giorni della manifestazione ideata, organizzata e promossa da Class Editori e dedicata alla formazione e all'orientamento. Prossime tappe: Firenze, Bari, Roma, Pescara, da aprile a dicembre. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it
Prenderà il via martedì 19 marzo alle ore 9, per il ventiquattresimo anno consecutivo, l’edizione milanese del Salone dello Studente che rappresenta dal 1990, anno della fondazione, la più significativa manifestazione di settore in Italia dedicata all’orientamento pre e post universitario. 

Sono circa 30mila gli studenti attesi alla due giorni milanese, che miscela la presenza di alcune delle più prestigiose Università private e statali, offrendo un punto di incontro meno convenzionale e più stimolante ai ragazzi alle prese con una delle scelte più importanti della vita.

L’evento è organizzato da Class Editori con il patrocinio di Regione Lombardia-Assessorato Istruzione, Formazione e Cultura, e del Comune di Milano e in collaborazione con la Commissione Europea e lo Sportello Stage Actl. Media Partner: Radio 105.

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it