Live Communication
Next Group: fatturato a 44 milioni per un 2014 oltre le aspettative
Il 2014, che ha registrato per la holding di Jannarelli 380 progetti, tra eventi, convention e incentive e la movimentazione complessiva di oltre 50.000 persone, è stato l’anno di un rebranding globale, che ha coinvolto tanto l’immagine quanto la struttura di quello che è oggi “Next Group - One hub. More ideas”.
"Un risultato oltre le aspettative che arriva al termine di un anno segnato da importanti investimenti e da una completa ristrutturazione del Gruppo". Il 2014, che ha registrato per la holding di Jannarelli 380 progetti, tra eventi, convention e incentive, e la movimentazione complessiva di oltre 50.000 persone, è stato l’anno di un rebranding globale, che ha coinvolto tanto l’immagine quanto la struttura di quello che è oggi 'Next Group - One hub. More ideas'.
"L’intervento è stato dettato dalla necessità di integrare e razionalizzare le risorse e di garantire una superiore efficienza gestionale», spiega Jannarelli. "Un’operazione di cui oggi raccogliamo i frutti. Abbiamo voluto incanalare la nostra esperienza trentennale nelle filiere degli eventi, degli incentive, della promozione e della comunicazione in quattro unità di business che operano in sinergia tra loro pur mantenendo una propria autonomia".
Oggi infatti Next Group si presenta con quattro brand: The Next World, dedicato alla logistica di viaggi, convention ed eventi, The Next Event, la branch specializzata nella comunicazione per gli eventi, The Next Solution, riferimento per la promo-incentivazione e The Next Italia, il DMC del Gruppo.
Leggi la notizia su e20express